- Cateno De Luca arrestato per abuso d'ufficio e concussione
- Pippo sorbello condannato a 4 mesi di reclusione per il reato di abuso in atti d'ufficio (si finanziava la campagna elettorale con soldi pubblici, che c'è di strano?
- Raffaele detto "Pippo" Nicotra, indagato nell'indagine Euroracket , voltagabbana di professione
- Riccardo Minardo, arrestato con le accuse di associazione a delinquere, truffa aggravata e malversazione ai danni dello Stato, in merito a un'inchiesta su una presunta truffa legata a finanziamenti statali ed europee.
- Fabio Mancuso, già sindaco di Adrano, arrestato recentemente per bancarotta.
Sospeso dall'Ars il 15 aprile 2011, viene riammesso dopo la revoca degli arresti domiciliari. - Marco Forzese, indagato nell’inchiesta sulle promozioni facili al comune di Catania, già condannato dalla corte dei conti a risarcire il comune di Catania con 4.850 euro.
- Nino Dina, già indagato per concorso esterno in associazione mafiosa, ma archiviato.
Da 15 anni all'Assemblea Regionale, grande "esperienza" - Roberto Corona, arrestato a dicembre nell'ambito di un'inchiesta su polizze fideiussorie false condotta dalla Procura di Roma. Tre mesi fa gli è stato revocato l'obbligo di dimora, si accinge ad affrontare un processo che comincerà il 15 ottobre, tredici giorni prima delle elezioni.
- Salvino Caputo, già sindaco di Monreale, condannato per abuso d’ufficio ad un anno e cinque mesi di reclusione dalla seconda sezione della Corte di Appello di Palermo. In primo grado il Tribunale lo aveva condannato anche per il reato di falso ideologico in atto pubblico.
- Giuseppe Buzzanca, già sindaco di Messina, condannato per peculato d'uso. E' indagato per omicidio colposo plurimo, disastro colposo e lesioni gravi colpose oltre ai danni provocati dall'alluvione.
- Giuseppe Arena, condannato dal Tribunale di Catania a 2 anni e 9 mesi e interdizione dai pubblici uffici per falso in bilancio.
Si ringrazia il sito http://pecoresicule.altervista.org/ per le informazioni, insomma, tanta roba! Non turarti il naso nel seggio elettorale, vota con dignità!